L’Hapoel Gerusalemme espugna il campo di Brescia

Serie A Recap

Leonessa Brescia – Hapoel Gerusalemme 78-67

Nella prima edizione del Torneo Roberto Ferrari si sfidano la Leonessa Brescia e l’Hapoel Gerusalemme al PalaGeorge di Montichiari. Nel primo quarto Brescia gioca bene e di squadra con Moore protagonista in campo di buone giocate. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 24 a 22 in favore della squadra ospite, con entrambe le squadre vogliose di lottare su ogni pallone. A metà del secondo periodo l’Hapoel conduce di 7 lunghezze sui padroni di casa che sembrano aver perso la lucidità. Arriva prontamente la risposta di Brescia con un parziale di 4 a 0. Il primo tempo si conclude con un canestro all’ultimo secondo realizzato da Kinsey che porte la sua squadra avanti con il punteggio di 41 a 43 in favore degli israeliani. Grande primo tempo da parte di Moore che ha già segnato 17 punti senza aver sbagliato nemmeno un tiro. Nel terzo quarto l’Hapoel prova a scappare con l’ex NBA Stoudemire finora a quota 13 punti, ma la Leonessa riesce a limitare lo svantaggio. Quando manca solo un quarto da giocare Brescia si trova sotto con il punteggio di 54 a 61. Nel quarto periodo l’Hapoel è brava ad amministrare il vantaggio ed a vincere con il punteggio di 78 a 67.

Leonessa Brescia: Passera 0, Berggren 7, Cittadini 0, Bruttini 2, L. Vitali 5, Landry 12, Moore 19, M. Vitali 5, Moss 14, Bushati 3.

Hapoel Gerusalemme: Stoudemire 13, Dyson 17, Elyahu 4, Halperin 7, Timor 3, Menco 0, Kinsey 6, Shefa 11, Peterson 10, Jerrells 7, Rosefelt 0.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.