Liga ACB : Vittorie per Real Madrid e Barcellona

Home

Nelle partite di recupero della 33 giornate vittorie per entrambe le spagnole impegnate in Eurolega Domenica scorsa.  I Madrileni hanno vinto a Badalona contro la Joventut 64-85. MVP Jaycee Carrol, che si riscatta da una final four poco soddisfacente a livello personale, con 16 punti e 19 di valutazione. Bene anche Darden con 11 punti e Llull con 10 punti. Per i padroni di casa 16 punti per Fisher e 11 per Oliver. Per il Real sono 29 vittorie in campionato.

Il Barcellona invece vince nel campo del Lagun Aro, con Qyntell Woo0ds che comunque rimane in panchina per tutta la partita, 89-90 in una partita tesa fino all’ultimo che viene risolta da una tripla dell’ex Virtus Roma e Fortitudo Bologna Erazem Lorbek sulla sirena. Per lui 14 punti e 18 di valutazione. Molto bene anche Oleson con 26 punti e 31 di valutazione e Sada con 16 punti e 14 di valutazione. Per i padroni di casa 25 punti per Neto, 20 per Doblas e 16 per Salgado. I catalani si assicurano così la terza posizione in classifica.

Domenica prossima nell’ultima giornata di regular season il Real riceverà il Lagun Aro ormai retrocesso e il Barcellona giocherà contro il Malaga che arriverà in Catalogna con la voglia di qualificarsi definitivamente ai Playoff per tenere la Licenza Eurolega.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.