‘Melo Anthony: “Posso giocare ancora a lungo e voglio farlo coi Knicks”

Home NBA News

melo

Dopo una stagione incredibilmente negativa a livello personale e non, Carmelo Anthony si è ripreso dal brutto infortunio subito ed è pronto a riscattarsi e a tornare ad essere tra i primissimi giocatori della lega. Nell’ultima intervista ha parlato di vari episodi passati, di progetti futuri e della sua condizione fisica, ecco i momenti salienti:

Se l’operazione non fosse stata estremamente necessaria non l’avrei mai fatta, non sono un tipo di giocatore al quale piace stare fermo, anche rischiando qualcosa avrei fatto il possibile per evitarla. Ho passato dei mesi non semplici ma ora mi sento benissimo, credo di poter giocare per altre 4/5 stagioni al massimo delle mie possibilità. Ho un tipo di gioco che tra qualche anno mi tornerà davvero utile, non ho bisogno di giocare sopra il ferro, conosco i miei limiti e i miei pregi, so in quali zone e in che modo posso far male e sicuramente arriverò nella parte finale della mia carriera in condizioni migliori rispetto a chi gioca diversamente da me.

Successivamente, al giornalista che chiedeva se avesse intenzione di chiedere una trade soprattutto se le cose non dovessero andare per il meglio, ‘Melo ha risposto in maniera decisa:

Cavolo, no! Non so perchè ogni tanto escano queste storie prive di fondamento, attualmente è l’ultimo dei miei pensieri. Sono entusiasta delle scelte fatte in estate e condivido il progetto della dirigenza.

Nonostante dalla Free Agency non sia arrivato nessun pezzo grosso, ‘Melo e i tifosi rimangono fiduciosi. Con il roster attuale i playoff sono raggiungibili e quello sarà il primo obiettivo di Fisher e i Knicks, ma non ci sorprenderemo se entro febbraio ci saranno più volti nuovi in squadra.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.