Meo Sacchetti ha commentato abbastanza positivamente il KO dell’Italia contro la Grecia in amichevole di stasera ad Atene, dove gli azzurri sono stati battuti nettamente da Giannis Antetokounmpo e compagni.
Per il CT è stato un buon test che aiuterà i suoi a migliorare in vista del Mondiale. L’Italia tornerà in campo domani pomeriggio, ore 17 italiane, contro la Serbia. Queste le parole di Sacchetti, dal comunicato FIP:
Sono queste le partite che ci servono per migliorare. Conoscevamo il loro potere fisico e sapevamo che sarebbe stata dura affrontarli, soprattutto in casa loro. Abbiamo sbagliato molto ma ho visto sprazzi di buon atteggiamento soprattutto quando la partita poteva sfuggirci di mano in maniera fragorosa. Domani la Serbia: non la scopriamo certo noi. I risultati degli ultimi anni parlano chiaro e il loro roster è molto forte. Lavoriamo con i giocatori che abbiamo in questo momento cercando sempre di migliorare.
- L’MVP Dylan Osetkowski risponde a Toscano-Anderson: “Le opinioni sono come i buchi di c**o” - 15 Settembre 2024
- G-League Unite, il timeout di Toscano-Anderson: “Inaccettabile, il nostro sogno non è giocare nella c***o di EuroLega!” - 15 Settembre 2024
- L’Unicaja Malaga ha vinto la Coppa Intercontinentale contro i G-League Unite - 15 Settembre 2024