La Fiat Torino scatenata sul mercato: quattro colpi in arrivo

Home Serie A News

La Fiat Torino si scatena sul mercato “USA”, secondo quanto riferisce Sportando. La società del capoluogo piemontese sembra ormai prossima a chiudere diversi accordi con giocatori d’oltreoceano, dopo aver già ufficializzato l’arrivo di Royce White.

In prima fila c’è Tony Carr, come vi avevamo già riportato nella giornata di ieri. Il rookie scelto al n.51 dello scorso draft dai New Orleans Pelicans al momento è impegnato nella Summer League, ma sembra ormai prossimo a trovare l’accordo con Torino. Durante l’ultimo anno di college, a Penn State, aveva collezionato 19.6 punti, 4.9 rimbalzi e 5 assist di media a partita.

Subito dopo compare James Michael McAdoo, parente di quel Bob McAdoo che dopo una lunga carriera NBA fu protagonista nel campionato italiano con le maglie di Milano e Forlì. Il lungo statunitense vanta nel suo palmarès due titoli NBA conquistati con i Golden State Warriors e nell’ultimo anno ha disputato la G-League.

Il terzo nome per la squadra di Larry Brown è Tra Holder. La point guard è un prodotto di Arizona State, dove nell’ultimo anno ha messo a referto in media 18.2 punti, 4.2 rimbalzi e 3.4 assist.

L’ultimo giocatore in dirittura d’arrivo in Piemonte è Tekele Cotton, classe ’93 nativo di Mableton che nell’ultimo anno è stato costretto ai box per un infortunio. L’ultima stagione disputata da Cotton risulta quindi essere quella 2016-17 in cui ha vestito i colori di Ludwisburg, con cui ha chiuso in doppia cifra di media sia in campionato che in Basketball Champions League. Cotton dovrebbe ricoprire il ruolo di combo guard in uscita dalla panchina.

La Fiat Torino si conferma dunque regina delle ultime ore di mercato e sembra pronta a mettere a segno una serie di colpi per completare il roster.

Simone Soranzo
Latest posts by Simone Soranzo (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.