Metta World Peace: “Finale Sassari-Reggio? Non ci credo!”

Serie A News

metta-world-peace-cantù

L’esperienza a Cantù, almeno per il momento, è terminata, ma Metta World Peace ha comunque voluto commentare gli sviluppi di questi Playoffs di Serie A che vedranno affrontarsi in Finale Scudetto la Dinamo Sassari e la Grissin Bon Reggio Emilia, entrambe vincitrici delle Gare-7 contro Milano e Venezia.

L’ex giocatore dei Lakers si è detto molto stupito delle due finaliste, che hanno compiuto effettivamente delle vere imprese vincendo le partite decisive fuori casa.

Sassari – Reggio Emilia è la finale? Non ci credo! Lo avevo detto che potevamo vincere lo Scudetto, ero però l’unico a crederci all’inizio e quando gli altri se ne sono resi conto era troppo tardi. Milano è fuori, quindi non era impossibile batterla, abbiamo sprecato una grande occasione. La prossima stagione di Serie A penso sarà fantastica, questi Playoffs hanno dimostrato che il campionato è vivo. Il futuro? Non lo so ancora, ma sto lavorando per tornare da voi.

E’ quindi ancora un Metta World Peace molto ottimista su un proprio ritorno in Italia quello che ha rilasciato queste dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Sarà di nuovo Cantù? La Presidentessa Cremascoli in settimana ha rivelato come il budget sarà ancora ridotto per questa sessione di mercato, il che sembrerebbe allontanare la stella americana dalla Brianza.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.