Daum

Mike Daum di Tortona domina al The Tournament: buzzer beater e vittoria

Home Serie A News

Mike Daum, ala grande del Derthona Tortona Basket, sta giocando il The Tournament con i Sideline Cancer e all’esordio è subito l’MVP nel successo per 78 a 77 contro i Defeat Diabetes, grazie anche al buzzer beater che ha chiuso la partita:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TBT (@the.tournament)

Daum ha terminato l’incontro con 31 punti su 78 di squadra, 9 rimbalzi, 3 triple e 11/18 dal campo. Non male per il ragazzo che ha rinnovato fino al 2024 con i piemontesi. Bisogna vedere se riuscirà a ripetere la medesima prestazione anche nelle prossime gare però possiamo dire che questo si è trattato di un esordio da sogno.

Ormai sapete benissimo cos’è il The Tournament: si tratta di un torneo a eliminazione diretta e a partecipazione aperta che si gioca ogni estate negli Stati Uniti. L’edizione 2022 ha un premio da 1 milione di dollari ed è trasmesso da ESPN. L’obiettivo naturalmente è arrivare in fondo. Perché quei soldi fanno davvero gola.

Vincere non è semplice e spesso ci giocano grandi campioni di EuroLega ma anche tanti ragazzi americani che militano in Italia durante l’anno. Sarà Mike Daum con i suoi Sideline Cancer a vincere il The Tournament 2022?

Leggi anche: Fontecchio ha trovato il suo cuoco italiano nello Utah: Jonathan Tavernari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.