Milano: CJ Wallace fuori un mese per infortunio

Home

25848991_olimpia-milano-mercato-ufficiale-la-firma-di-cj-wallace-0

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di CJ Wallace all’Olimpia Milano. Arrivato in Lombardia soltanto qualche settimana fa dopo l’esperienza al Barcellona, il lungo statunitense con passaporto congolese si è sottoposto in giornata ad un intervento chirurgico per guarire dall’ernia inguinale destra. Il giocatore lascia così la Nazionale Congolese e dovrà restare ai box per 3-4 settimane, si unirà al gruppo allenato da coach Banchi a Settembre. Di seguito il comunicato di Milano:

La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica che il giocatore C.J. Wallace è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso il Policlinico San Marco di Zingonia per il trattamento di un’ernia inguinale destra.L’intervento, eseguito con tecnica laparoscopica dal Prof. Stefano Olmi e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. Wallace dovrà adesso osservare un periodo di convalescenza. Il ritorno all’attività è previsto in 3/4 settimane.

Con CJ Wallace out, l’Olimpia potrebbe riversare i propri interessi di mercato sullo svincolato Kristjan Kangur, nell’ultima stagione a Siena, a suggerirlo è Sportando. La società milanese vede impegnati in Nazionale al momento tre giocatori: Nicolò Melli e Alessandro Gentile con l’Italia, Samardo Samuels con la Giamaica.

[banner align=”aligncenter”]

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.