L’Olimpia EA7 Milano di Ettore Messina ha ottenuto la sesta vittoria consecutiva contro la Stella Rossa Belgrado, questa volta su suolo serbo, portando a casa la gara per 93 a 71.
Nonostante il successo sul campo, uno dei punti focali della conferenza post-partita è stato il legame di Ettore Messina con Shabazz Napier, attuale point guard del Crvena Zvezda. Il presunto commento di Messina sulla volontà di Napier di tornare a Milano è diventato ancora una volta un argomento importante.
Prima della partita del round 10, Messina ha detto di aver scherzato sul fatto che Napier probabilmente vorrebbe stare a Milano e ha dichiarato che il giornalista che lo ha intervistato l’ha presa come una dichiarazione.
Durante la conferenza stampa, l’allenatore italiano ha ribadito la sua smentita delle dichiarazioni iniziali e ha sottolineato la mancanza di risposta da parte del giornalista.
Infine Ettore Messina ha anche detto che si sente mezzo serbo.
“Ho allenato così tanti giocatori serbi che mi sento mezzo serbo. Ho molto rispetto, connessione e solidarietà con il basket serbo. Per me, è sempre un piacere venire qui e competere contro grandi squadre e grandi allenatori con tutti questi magici tifosi”, ha concluso Ettore Messina.
Leggi anche: Caso Josh Giddey, la NBA apre un’indagine per vederci chiaro
- Trapani-Napoli non si vede su DMAX: al suo posto “Vado a vivere nel bosco” - 10 Novembre 2024
- EA7 Milano, CHE RISCHIO! Tocca il +20 ma alla fine vince solo di 1 con Venezia - 10 Novembre 2024
- Lo scout internazionale più giovane della storia NBA lascia i Lakers per i turchi del Manisa - 10 Novembre 2024