Milos Teodosic nel mirino del Real Madrid, l’alternativa è Granger

Estero Home Spagna
Pazza idea Real Madrid, nel mirino c'è Milos Teodosic
Pazza idea Real Madrid, nel mirino c’è Milos Teodosic

Secondo quanto riporta Opinión de Malaga, il Real Madrid sarebbe fortemente interessato a portare in Spagna la guardia serba Milos Teodosic, attualmente in forza al CSKA Mosca. Durante questa stagione Teodosic sta mantenendo la media di 13.1 ppg, 6 assist e 2.5 rimbalzi in quasi 25′ di utilizzo in VTB League e 14 ppg e 7.3 assist in Eurolega.
La società della Capitale spagnola, in estate rischia di perdere giocatori del calibro di Sergio Llull e Sergio Rodriguez che tenteranno probabilmente il salto in NBA. Il primo, nel 2009 è stato scelto dai Denver Nuggets, ma non ha mai calcato i parquet statunitensi e lo farebbe alla vigilia delle 28 primavere;  “El Chacho”, invece, tornerebbe negli States dopo i 4 anni passati tra Portland e Sacramento.

GrangerSempre secondo il quotidiano iberico, Barcellona, Fenerbahce e lo stesso Real Madrid, stanno tentando di portare presso la propria corte Jayson Granger, playmaker uruguyano ma di passaporto italiano, ora all’Unicaja Malaga. (9.9 punti di media in Eurolega e 9.1 in Liga ACB)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.