Molti giocatori dei Lakers non giocheranno il primo mese di regular season?

Home NBA News

I Los Angeles Lakers sono i campioni del mondo in carica in questo momento, dopo aver vinto il campionato NBA del 2020 nella “bolla” di Orlando. La loro festa, tuttavia, sarà la più breve della storia, considerando che torneranno tra poco più di un mese a giocare per l’inizio della stagione 2020-21 da 72 partite.

I campioni in carica dovrebbero giocare il match di apertura il 22 dicembre e devono prepararsi per il training campo, fissato per il primo giorno di dicembre. Data la rapidissima inversione di tendenza, un funzionario coinvolto con il team di sviluppo della salute dei giocatori dei Lakers ha espresso le sue preoccupazioni, come riportato da Baxter Holmes di ESPN:

“Non penso che tutti i ragazzi dei Lakers giocheranno il primo mese della stagione”.

Gara 6 delle finali NBA tra i Lakers e i Miami Heat si è conclusa il 12 ottobre. Questo vuol dire solo 71 giorni di offseason. I Lakers e gli Heat saranno probabilmente quelli che soffriranno di più la stanchezza, mentre le squadre che non sono arrivate alla NBA Bubble di Orlando, in Florida, potrebbero dover scrollarsi di dosso la ruggine poiché sono ferme da quasi nove mesi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.