Monty Williams o Mike Brown a OKC?

Home NBA News

Con l’arrivo di Billy Donovan sulla panchina dei Thunder è tempo di rinnovare anche il coaching staff. L’ex-allenatore dei Florida Gators vorrebbe attorniarsi di una serie di collaboratori di provata esperienza nella NBA per rendere il più facile possibile il passaggio dal college basketball alla NBA. Una fonte attendibile avrebbe riferito ad Adrian Wojnarowski di Yahoo!Sports che Monty Williams, in uscita dai New Orleans Pelicans, sarebbe uno degli obiettivi principali della dirigenza di OKC.

Sempre secondo una fonte interna alla lega, nell’Oklahoma rimarranno due assistenti già presenti nello staff di Scott Brooks: Mark Bryant e Darko Rajakovic, a cui andrebbe ad aggiungersi l’ex-coach di Alabama Anthony Grant.

I due più importanti posti nello staff sono ancora liberi ed infatti la lista dei nomi non finisce qui: ci sarebbero stati contatti anche con Mike Brown, altro coach di comprovata esperienza nella lega.

Gli altri nomi fatti sono quelli di Andy Greer da Chicago e Nate Tibbetts da Portland o, in alternativa, Billy Schmidt, già assistente di Donovan in Florida. Si è parlato anche di un possibile ritorno di Brian Keefe da New York(l’ex-Utah Jazz lasciò i Thunder appena un anno fa) che sarebbe molto gradito a Kevin Durant e Russell Westbrook.

Mattia Moretti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.