NBA Sixers Joel Embiid

Multa ASTRONOMICA dell’NBA ai Sixers per “colpa” di Joel Embiid

Home NBA News

Secondo quanto riportato da Shams Charania di ESPN, l’NBA ha deciso di infliggere ai Sixers una multa di 100.000 dollari per le dichiarazioni pubbliche sulla salute dell’ex MVP della lega, Joel Embiid.

Sebbene, in base alle indagini della NBA, sia stato stabilito che i Sixers non hanno violato la Player Participation Policy della lega con le partite saltate di Joel Embiid, sono stati fatti dei commenti pubblici che non riflettevano i suoi problemi di salute con il ginocchio infortunato. La Lega si è opposta al modo in cui i 76ers hanno presentato l’infortunio di Embiid e ad alcuni commenti fatti nelle ultime settimane, non al fatto che Embiid abbia saltato delle partite a causa dell’infortunio.

La Lega ha stabilito che le condizioni del ginocchio sinistro di Embiid gli hanno impedito di giocare, il che non costituisce una violazione della politica di partecipazione dei giocatori. Tuttavia, questa politica è stata interrotta dal presidente delle operazioni di pallacanestro dei 76ers, Daryl Morey, e dall’allenatore Nick Nurse, che non sono stati coerenti con lo stato di salute di Embiid.

Embiid non ha ancora giocato una partita in questa stagione per i 76ers a causa di quello che la squadra chiama “gestione dell’infortunio al ginocchio sinistro”. Si tratta del ginocchio su cui Embiid ha subito un intervento al menisco nella scorsa stagione, che lo ha costretto a saltare poco più di due mesi di attività prima di rientrare alla fine della stagione regolare.

Leggi anche: VIDEO: Tripla IRREALE di Doncic che poi fa TRASH TALKING al pubblico

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.