La Ge.Vi. Napoli è ultima in classifica in LBA con 6 sconfitte in 6 gare, nessuno ha fatto peggio di lei fino a questo momento e ora si parla di coach Attilio Caja al posto di Igor Milicic sulla panchina.
I partenopei sono reduci da una delle sconfitte più rocambolesche della storia della Serie A perché hanno dilapidato un vantaggio di 8 punti in soli 41 secondi, perdendo senza nemmeno passare dall’overtime.
Stando così la situazione, la proprietà non ha potuto far altro che prendere in considerazione l’esonero di Igor Milicic e di provare a dare una svolta alla stagione mettendo in panchina un Santone del nostro basket, ovvero Attilio Caja.
L’ex Fortitudo Bologna ha lasciato il club emiliano tra diversi tumulti e non ha ancora trovato una collocazione. Napoli è sulla carta una squadra da zona playoff, di sicuro non da 0-6, motivo per cui il tecnico di Pavia classe 1961 potrebbe decidere di tornare in Campania dopo la sua esperienza nel 2005-2006 di 11 gare, con un bottino di 5 vittorie e 6 sconfitte.
Stiamo a vedere se alla fine Napoli esonererà Igor Milicic e se al suo posto punterà davvero su Attilio Caja. Lo scopriremo nel giro di pochissime ore.
Fonte: Cronache di Napoli
Leggi anche: Olimpia EA7 Milano, Messina dopo il KO a Trento: “Non avevamo nulla da dare”
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024