Non è stata una domenica semplice quella di Gennaro Di Carlo e della sua Nardò contro la Fortitudo Bologna. I salenti hanno perso in un punto a punto contro la Effe e a fine gara si è registrata un’accesa discussione tra i tifosi presenti al palazzetto e il coach Gennaro Di Carlo, con quest’ultimo che pare abbia risposto con un gestaccio alle proteste del pubblico amico che lo accusava di non aver chiamato un timeout dopo il fortunoso e decisivo canestro di Ogden, costringendo la formazione granata a giocare l’ultima azione senza più la possibilità di fermare il cronometro.
La società di Nardò non ha apprezzato nulla di tutto ciò e ha pubblicato questo comunicato stampa nella giornata di ieri:
Il comportamento di coach Gennaro Di Carlo nel finale della partita di Bologna della HDL Nardò Basket è oggetto in queste ore di valutazione da parte della società.
È evidente che il suo gesto offensivo verso i tifosi risulta assolutamente ingiustificabile e ovviamente irrispettoso nei confronti non solo degli stessi tifosi, ma anche della società e di tutto l’ambiente granata.
A seguito di questo approfondimento e di un confronto con il diretto interessato, si valuteranno eventuali provvedimenti. Sul presupposto che il percorso della squadra in questo difficilissimo campionato di A2 deve essere condizionato solo e soltanto da quanto accade in partita.
Leggi anche: Valerio Antonini non ha apprezzato il costo dei biglietti per i tifosi di Trapani a Cremona
- All-Star Game NBA 2025, Mark Daigneault sarà uno dei 4 coach - 20 Gennaio 2025
- Spettacolo e sfottò: i tifosi dei Clippers DERIDONO Anthony Davis - 20 Gennaio 2025
- “È come Michael Jordan in Turchia”: Udoka su Alperen Sengun - 20 Gennaio 2025