Nate Robinson combatterà contro Jake Paul su un ring di boxe

Home NBA News

Quanto si vociferava nelle scorse ore è stato ufficialmente confermato: il 12 settembre, in occasione dell’incontro di boxe principale tra Mike Tyson (che tornerà sul ring a 5 anni dall’ultima volta e a 54 anni di età), si affronteranno in un altro combattimento anche Nate Robinson e il famoso youtuber americano Jake Paul.

Robinson, che non ha mai combattuto ufficialmente, aveva manifestato lo scorso maggio la volontà di affrontare Paul, poco più esperto di lui visto l’unico scontro a cui ha partecipato in carriera, l’anno scorso. “Voglio mostrare che sono un atleta di primo livello, ho giocato a football al college, ho giocato in NBA per 11 anni e sono contentissimo di tuffarmi nella boxe. Jake Paul, voglio tutto il fumo [all the smoke, non traducibile in italiano, ndr]” ha dichiarato l’ex Knicks.

“Sono contentissimo di lavorare con Triller e salire sul ring per combattere contro un atleta d’élite. Ma non lasciatevi ingannare, il 12 settembre Nate incontrerà il suolo molto rapidamente” ha risposto Paul, noto per la sua spavalderia.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.