I tifosi dei Los Angeles Lakers riceveranno un enorme regalo questo Natale. Ma è qualcosa che possono già iniziare ad assaggiare oggi. Secondo i report, l’arena di casa dei Lakers, che tutti quanti noi conosciamo con il nome di Staples Center, sarà ribattezzata come Crypto.com Arena a partire dal 25 dicembre. I Lakers si sono trasferiti allo Staples Center nel 1999 dopo aver trascorso anni memorabili al Forum.
Anche se l’improvviso cambio di nome non piacerà immediatamente ai fan dei Lakers e nemmeno a LeBron James e compagnia, è stata un’offerta che i proprietari dello Staples Center, Anschutz Entertainment Group, a quanto pare non potevano rifiutare. Sulla base dei report, Crypto.com, una società con sede a Singapore, pagherà 700 milioni di dollari per il cambio di denominazione dopo 20 anni di attività, come riportato da Axios:
JUST IN: The Staples Center in Los Angeles will be renamed https://t.co/RhtD2N4i76 Arena, with a formal announcement expected tomorrowhttps://t.co/ZCTeCtqznp
— Axios (@axios) November 17, 2021
Ci vorrà sicuramente del tempo prima che i fedeli tifosi Purple & Gold si abituino a chiamare la loro casa Crypto.com Arena. Il cambiamento è sempre una sfida. Ma poi di nuovo, forse per i Lakers, ci sono 700 milioni di ragioni per abbracciare questa rivoluzione. Vediamo come saranno le reazioni – se ci saranno – da parte di giocatori o ex NBA.
Leggi anche: Paolo Banchero si lascia i problemi alle spalle: in campo nella notte
- Caso Dame Sarr-Trapani Shark, Antonini SDEGNATO: “Ci hanno preso in giro! Ma ci perdono loro…” - 12 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, e se gli acquisti fossero 2? - 12 Gennaio 2025
- Final Eight 2025: Tortona è l’8a qualificata e le 4 teste di serie sono state definite - 12 Gennaio 2025