NBA Charles Barkley Paul George

NBA – Charles Barkley non accetta chi difende dalle critiche Paul George

Home NBA News

Charles Barkley ha criticato alcuni analisti televisivi che hanno cercato di alimentare gli spettatori con la narrativa secondo cui Paul George viene criticato più degli altri giocatori NBA. Su NBA on TNT di martedì, Barkley ha espresso il suo sgomento per il problema, dicendo che ogni grande giocatore NBA viene criticato.

“Io sono stato criticato tantissimo perché non ho vinto un campionato. Michael Jordan prima di vincere un campionato si diceva, ‘Sì, forte, ma non sa vincere’. Shaq, Kobe, tutti sono stati criticati. Questa falsa narrativa, sento questi idioti in televisione che parlano di George che viene insultato più di altre persone. Non diciamo cosa false per favore!”.

Oggettivamente Paul George è stato più insultato di Kawhi Leonard in questi due anni NBA ma il ragionamento di Charles Barkley non fa una piega: vuoi essere un fenomeno? Allora devi saper anche sopportare le critiche e trasformarle in complimenti. Lo stesso LeBron James, prima di entrare nella gara per il GOAT, era criticatissimo perché non era mai riuscito a vincere un titolo NBA, specialmente nel primo anno di Bih Three di Miami. Sta a Paul George dimostrare che è un fenomeno e arrivare alle Finals.

LEGGI ANCHE: VIDEO – Giannis Antetokounmpo subisce un brutto infortunio al ginocchio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.