dillon brooks

NBA – Dillon Brooks sarà sospeso in Gara-3 contro Golden State

Home NBA News

La NBA ha preso la decisione che ci si aspettava riguardo Dillon Brooks, a causa del bruttissimo fallo che ha portato all’infortunio di Gary Payton II in Gara-2. La guardia dei Memphis Grizzlies sarà sospesa per una partita, salterà dunque Gara-3 che si disputerà al Chase Center di San Francisco la notte italiana tra sabato e domenica.

Sarà sicuramente un’assenza importante per Memphis, difensivamente oltre che per i 13.4 punti di media che Brooks sta segnando in questi Playoff. La sanzione decisa dalla NBA è coerente con quanto avvenuto già in questa stagione con Grayson Allen. Allora la guardia di Milwaukee era stata squalificata proprio per una gara dopo che aveva causato la frattura del polso di Alex Caruso. La Lega ha una mano particolarmente severa per quei Flagrant che portano a infortuni dei giocatori che li subiscono.

Tra le sanzioni disciplinari decise dalla NBA c’è anche una multa di 25.000 dollari a Draymond Green per il doppio dito medio rivolto ai tifosi dei Grizzlies alla fine di Gara-2.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.