NBA Doncic Porzingis strip club

NBA – Doncic irato con Porzingis per la visita in uno strip club ai playoff

Home NBA News

La multa da 50.000 dollari di Kristaps Porzingis durante la serie di playoff dei Dallas Mavericks con i Los Angeles Clippers non è diventata un grosso problema ed è rapidamente svanita nell’intensità della postseason. A quanto pare, però, Luka Doncic non era affatto contento di ciò che aveva fatto il suo compagno di squadra dei Mavs.
Secondo Mike Fisher di Sports Illustrated, a Doncic non è piaciuto il fatto che Porzingis sia andato in uno strip club di Los Angeles, portando così alla multa del lettone da parte dell’NBA. Inoltre, i Mavs stavano appena iniziando la loro serie di playoff con i Clippers e non avevano spazio per distrazioni inutili.

“Ricordate quando Porzingis ha infranto le regole e si è intrufolato in uno strip club di Los Angeles durante i playoff? I Mavs fecero finta di riderci sopra; in privato, Doncic non stava ridendo per nulla”.

Kristaps Porzingis è stato punito dalla NBA con la costosa multa a causa della violazione dei protocolli di salute e sicurezza della lega che impediscono ai giocatori di entrare in un bar, strip club, lounge e altri stabilimenti ma ciò non ha placato l’ira di Doncic. Fortunatamente, non è stato sospeso o ha dovuto mettersi in quarantena nonostante la violazione.

LEGGI ANCHE: Tutti i record negativi stabiliti da Phoenix Suns e Los Angeles Clippers in gara 4

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.