Giannis Antetokounmpo e Khris Middleton giocano insieme ai Milwaukee Bucks da otto stagioni NBA e nel corso degli anni hanno sviluppato un legame che va oltre l’essere semplici compagni di squadra. Detto questo, Giannis ha ammesso che il giorno in cui Middleton si ritirerà sarà uno dei giorni più tristi e strazianti della sua carriera.
“Gli ho detto che il giorno in cui si ritirerà sarà il giorno più duro della mia carriera perché sono con lui da sempre ed è un viaggio incredibile. È un grande compagno di squadra, abbiamo iniziamo insieme e siamo ancora insieme”, ha detto Giannis ricordando una conversazione passata con Middleton, come riportato da Michael Scotto di Hoops Hype.
Giannis Antetokounmpo on a convo with Khris Middleton: “I told him the day you retire is going to be the toughest day in my career because I’ve been with you the whole time, and it’s been an unbelievable journey. He’s a great team guy, from where we started and where we are." pic.twitter.com/mrSPdvMS2G
— Michael Scotto (@MikeAScotto) June 28, 2021
Giannis Antetokounmpo e Khris Middleton sono senza dubbio i due migliori giocatori dei Bucks in NBA e hanno mostrato la loro innegabile chimica in gara 3 delle finali della Eastern Conference contro gli Atlanta Hawks. I due hanno registrato una partita da almeno 30 punti e almeno 10 rimbalzi ciascuno, con Middleton che ha chiuso con 38 punti e 11 rimbalzi mentre Antetokounmpo ha chiuso con 33 e 11.
Middleton da parte sua ha segnato 20 punti nel solo quarto quarto per portare i Bucks alla vittoria per 113 a 102. Ha superato l’intera squadra degli Hawks nell’ultimo periodo, dato che Trae Young e compagni hanno appena segnato 17 punti in un frustrante crollo.
LEGGI ANCHE: Tutti i record negativi stabiliti da Phoenix Suns e Los Angeles Clippers in gara 4
- EA7 Milano, il KO col Barcelona pone fine alle speranze di Play-In? - 27 Marzo 2025
- Rayjon Tucker lascia la Virtus Bologna: dove si accaserà? - 27 Marzo 2025
- Adam Silver ammette: “Format All-Star Game 2025 un ERRORE” - 27 Marzo 2025