Donovan Mitchell e gli Utah Jazz si sono ripresi potentemente nella seconda partita della loro serie di playoff NBA contro i Memphis Grizzlies, facendo anche la storia della franchigia battendo un precedente record.
Con Mitchell che ha saltato gara-1 dopo che lo staff medico della squadra aveva stabilito non fosse al 100% dopo l’infortunio alla caviglia, la testa di serie aveva perso in casa contro i Grizzlies. Tuttavia, mentre la guardia All-Star ha fatto il suo tanto atteso ritorno, Utah ha liberato il loro pieno potenziale con una vittoria per 141 a 129.
Ora, secondo ESPN Stats & Info, i 141 punti segnati ai Memphis Grizzlies dagli Utah Jazz sono il più alto numero nella storia della squadra in una partita di playoff NBA, battendo perciò il precedente record di 131 punti nel 1985.
I Jazz hanno segnato 141 punti nella loro vittoria in gara-2 sui Grizzlies, stabilendo un nuovo record di franchigia per il maggior numero di punti in una partita di playoff. Il loro precedente record era di 131 e restava fisso dal 1985.
The Jazz score 141 points in their Game 2 win over the Grizzlies, setting a new franchise record for most points in a playoff game.
Their previous record was 131 points in 1985 against the Nuggets. pic.twitter.com/gw3a7NIZ7G
— ESPN Stats & Info (@ESPNStatsInfo) May 27, 2021
Chiaramente il ritorno di Donovan Mitchell fa tutta la differenza del mondo per i Jazz perché hanno nel classe 1996 il proprio miglior marcatore, oltre che leader emotivo nei momenti difficili.
LEGGI ANCHE: Paul Pierce prende in giro ESPN dopo il suo licenziamento
- Butler rivela il motivo esilarante per cui i suoi compagni di squadra non bevono il suo caffè Big Face Coffee - 9 Giugno 2023
- L’ex fidanzata pornostar di Zion Williamson tira fuori screen con accuse di richieste di threesome sfrenati - 9 Giugno 2023
- Kendrick Perkins lancia un avvertimento “spaventoso” all’NBA nel caso in cui Chris Paul si dovesse unire a LeBron - 9 Giugno 2023