NBA Joel Embiid arbitri

NBA – Joel Embiid crede che gli arbitri abbiano favorito Atlanta

Home NBA News

I Philadelphia 76ers hanno vinto gara-6 contro gli Atlanta Hawks, ma il centro dei Sixers Joel Embiid non è contento del modo in cui è stato arbitrato il match dagli arbitri NBA. Secondo Embiid, le chiamate sbagliate sembravano essere più a favore degli Hawks, in particolare di Trae Young, anche se l’All-Star dei Sixers non lo ha nominato e ha solo detto “il loro playmaker”.

“Mi sembrava che non fosse fallo in entrambe le occasioni, soprattutto a causa del contatto minimo con il loro playmaker. Quando si tratta di noi, non succede la stessa cosa. Voglio solo che si siano equi con entrambe e squadre”,ha spiegato Embiid tramite Derek Bodner di The Athletic.

“Se fischiano alcuni falli lievi sul loro playmaker, dovrebbe essere lo stesso, dovrebbero chiamare la stessa cosa su di me se vengo toccato”.

Per quel che vale, però, i Sixers e gli Hawks hanno finito con quasi lo stesso numero di tiri liberi, con Philly che ha concluso con 23 tentativi rispetto ai 24 degli Hawks. Sta di fatto che secondo Joel Embiid gli arbitri NBA non sono stati equi, per fortuna però hanno vinto e quindi assisteremo a una bellissima gara-7 a Philadelphia.

LEGGI ANCHE: Kyrie Irving sarà assente anche in Gara-7 contro i Bucks

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.