karl-anthony towns

NBA – Karl-Anthony Towns e il suo nuovo inquietante rituale pre-partita

Home NBA News

Karl-Anthony Towns è sempre stato uno dei lunghi più talentuosi della NBA, fin da quando i Minnesota Timberwolves lo scelsero con la prima chiamata assoluta nel 2015. Ciò che gli è mancata finora è probabilmente la cattiveria agonistica, cosa già puntualizzata da Jimmy Butler nei mesi in cui i due sono stati compagni di squadra.

Con la nuova stagione alle porte, Towns sa di migliorare proprio in questo aspetto. Per questo motivo il centro ha deciso di adottare un nuovo rituale pre-partita, che a sentirlo ha dell’inquietante. Come riportato da Dane Moore, KAT ha ammesso che in questa stagione, a partire dalla preseason, ha preso l’abitudine di guardare un video nel quale due gorilla lottano fino alla morte.

Ho sentito che Kobe, prima delle partite, ascoltava delle canzoni di Halloween perché lo caricavano. Io ho iniziato a guardare il video di due gorilla che lottano, prima di ogni partita. Sono dipendente da questa cosa. Voglio vedere chi ha la meglio secondo le leggi della natura. Guardo i gorilla combattere per tutto il giorno. So che se fossi in quel video, ne uscirei vivo. Qualcuno deve morire, ma non sarò di certo io.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.