I Brooklyn Nets hanno a che fare con la saga di Kyrie Irving da prima dell’inizio di questa stagione NBA. Irving ha deciso di non farsi il vaccino contro il COVID-19 e, in base alla legge statale, non gli hanno permesso di giocare le partite casalinghe nello stato di New York o di partecipare alle attività di squadra. Ciò ha spinto l’organizzazione a decidere di non consentire nemmeno a lui di unirsi al team in trasferta. Ciò ha spinto i Nets a pensare di scambiare il fenomeno ex Cleveland e in NBA in tanti si sono mossi, soprattutto Dallas.
Secondo quanto riferito, i Dallas Mavericks e i Brooklyn Nets hanno recentemente discusso di un possibile scambio NBA che coinvolge Kyrie Irving. Secondo l’insider NBA di SNY, Ian Begley, durante quelle discussioni, è stato citato Kristaps Porzingis.
Tuttavia, non si sa esattamente fino a che punto siano arrivati quei colloqui e se abbiano superato la fase preliminare ma comunque lo scambio avrebbe molto senso con Irving a dominare l’NBA a Dallas.
Porzingis dovrebbe guadagnare oltre 31 milioni di dollari in questa stagione, oltre 33 milioni di dollari la prossima stagione e ha una player option da 36 milioni di dollari l’anno successivo. Conoscendo la storia degli infortuni di Porzingis, sarebbe sorprendente se non scegliesse questa opzione.
Leggi anche: JR Smith è contentissimo dei suoi voti in pagella al college
- La STORIA DIMENTICATA di MICHAEL JORDAN - 3 Febbraio 2023
- Embiid inc***ato con l’NBA per l’affronto verso James Harden - 3 Febbraio 2023
- L’NBA ha comunicato tutte le riserve dell’All-Star Game 2023 - 3 Febbraio 2023