NBA Luka Doncic Panini

NBA – Luka Doncic firma un accordo esclusivo con le figurine Panini

Home NBA News

La star NBA dei Dallas Mavericks, Luka Doncic, sta entrando nel gioco delle carte collezionabili, in particolar modo nel mondo Panini. Panini America, il produttore esclusivo di carte collezionabili della NBA, ha annunciato giovedì di aver siglato un accordo esclusivo con Doncic per autografi e cimeli.

La star dei Mavs ha detto che la sua esperienza con Panini risale ai suoi giorni da ragazzino:

“Da bambino cresciuto in Europa, le figurine Panini sono state una parte importante della mia infanzia, quindi poter collaborare con Panini America anche prima di essere arruolato è stato davvero emozionante per me”, ha detto Doncic, tramite BasketballNews.com. “Sono orgoglioso ora di essere in grado di rafforzare il nostro rapporto e costruire uno stretto legame con fan e collezionisti. C’è così tanto da fare nello spazio degli oggetti da collezione e sono felice di essere con loro”.

La partnership consentirà a Panini America di mettere all’asta i cimeli autografati del fenomeno NBA Luka Doncic. Lo sloveno era già stata una forza trainante della crescita di Panini negli ultimi anni. Il CEO di Panini America, Mark Warsop, si è detto entusiasta di avere Doncic all’interno della propria scuderia composta da atleti di altissimo cabotaggio.

LEGGI ANCHE: Doncic perplesso dalla logica del torneo di play-in che porta ai playoff NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.