Quando i Milwaukee Bucks hanno vinto il campionato NBA 2020-2021, Giannis Antetokounmpo è stato nominato MVP delle Finals con una media di 35,2 punti, 13,2 rimbalzi e 5 assist a partita ma il leggendario Oscar Robertson crede che Jrue Holiday sia stata la vera arma in più per Milwaukee.
In un recente episodio del podcast di Knuckleheads, la leggenda dei Bucks ha rivelato i suoi pensieri su come e perché Holiday abbia reso Milwaukee una squadra diversa e meritevole del titolo NBA, a differenza delle stagione precedenti.
Quando hanno avuto Holiday, questo ha fatto la differenza per loro.
Devi avere buone guardie per vincere i campionati. Non mi interessa cosa dicono. Non devi avere i migliori marcatori ma hai bisogno di buone guardie nella tua squadra.
Holiday ha avuto una postseason sulle montagne russe con i Bucks poiché spesso ha lottato per convertire la maggior parte dei suoi tiri. Tuttavia, i suoi sforzi in fase difensiva sono stati sempre coerenti e hanno fatto la differenza sia contro i Brooklyn Nets sia contro i Phoenix Suns alle Finals.
Chiaramente quella di “The Big O” è una provocazione. Oscar Robertson sa che Giannis Antetokounmpo è stato fenomenale però ha voluto sottolineare quanto anche Jrue Holiday abbia fatto la differenza nelle Finals NBA con la sua attitudine e la sua mentalità.
- Butler rivela il motivo esilarante per cui i suoi compagni di squadra non bevono il suo caffè Big Face Coffee - 9 Giugno 2023
- L’ex fidanzata pornostar di Zion Williamson tira fuori screen con accuse di richieste di threesome sfrenati - 9 Giugno 2023
- Kendrick Perkins lancia un avvertimento “spaventoso” all’NBA nel caso in cui Chris Paul si dovesse unire a LeBron - 9 Giugno 2023