NBA – Paul George pronto ai playoff con i Clippers, la depressione nella bolla è solo un ricordo

Home NBA News

La scorsa post season è stata molto complicata per Paul George. La stella dei Los Angeles Clippers ha avuto un rendimento inferiore alle aspettative nella bolla di Orlando, dove ha vissuto momenti psicologicamente molto difficili.

La depressione di quei giorni, però, è ormai un lontano ricordo per PG. Egli stesso, nel corso di un’intervista a ESPN, ha dichiarato che quei problemi sono ormai superati, confermando di essere mentalmente pronto ai playoff.

Sono certo che quest’anno le cose andranno meglio perché stiamo vivendo tutti una vita più normale. Potrò tornare a casa mia e passare del tempo con loro, oltre a incontrare anche persone esterne alla franchigia. Questo per me farà una grandissima differenza, sarà una situazione completamente diversa dallo scorso. A livello mentale cambierà tutto.

Dichiarazioni che di sicuro faranno piacere ai tifosi dei Clippers. Per fare strada nei playoff, infatti, servirà un Paul George al massimo della forma, dal punto di vista fisico e psicologico, già dal primo turno contro i Dallas Mavericks.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.