NBA Tatum Kobe Bryant playoff

NBA – Tatum pareggia un record playoff del suo mentore Kobe Bryant

Home NBA News

Jayson Tatum ha sempre idolatrato Kobe Bryant e questa notte in gara-3 della serie degli NBA playoff tra Brooklyn Nets e Boston Celtics ha sicuramente reso orgoglioso il compianto Black Mamba.

Nonostante tutti quanti si aspettavano che i Nets si portassero sul 3 a 0 contro dei Celtics in grandissima difficoltà, Tatum ha preso in mano la situazione e ha portato una vittoria alla sua squadra. È stato Tatum l’uomo che ha fatto la differenza poiché ha chiuso con 50 punti e un’efficienza al tiro mostruosa poiché ha terminato con un egregio 16 su 30 dal campo. Ha trasformato in canestro 5 dei suoi 11 tentativi da tre punti, aggiungendo anche 6 rimbalzi, 7 assist, 2 palle recuperate e 1 stoppata.

Con questi numeri a dir poco strabilianti, Jayson Tatum si è unito a un elenco molto breve di giocatori con almeno 50 punti, 5 rimbalzi, 5 assist e 5 triple in una partita di playoff, tra cui Kobe. Insieme a questi due ci sono personaggi del calibro di Vince Carter, Damian Lillard, Kevin Durant, Donovan Mitchell e Jamal Murray.

Sappiamo tutti il rapporto che avevano instaurato Jayson Tatum e Kobe Bryant, quasi di padre e figlio, e raggiungere questo traguardo ai playoff NBA non può far altro che rendere felice il Black Mamba che lo guarda dal cielo.

LEGGI ANCHE: Doncic ha fatto meglio di LeBron James nelle prime 9 gare di playoff

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.