Gli Washington Wizards sono in un momento discreto, nella notte hanno vinto la loro seconda partita di fila e la quinta nelle ultime dieci, al nono posto ad Est. La partita contro Oklahoma City ha però un neo piuttosto rilevante: nell’intervallo, nello spogliatoio, è quasi scoppiata una rissa tra Kentavious Caldwell-Pope e Montrezl Harrell.
Sources: Wizards’ Kentavious Caldwell-Pope and Montrezl Harrell got into a physical altercation at halftime of Tuesday night’s home win over the Thunder and needed to be separated by teammates.
Details: https://t.co/QYRW3NULwn
— Shams Charania (@ShamsCharania) January 12, 2022
I due, già compagni ai Los Angeles Lakers, sono quasi venuti alle mani e i compagni li hanno dovuti separare. Harrell, alla sua prima partita dopo un paio di settimane out per Covid, sarebbe stato parecchio contrariato dal fatto che Caldwell-Pope non gli passasse abbastanza la palla. I due avrebbero anche cercato di prendersi a pugni a vicenda, la situazione sembra quindi seria. Non è da escludere che alla fine Washington prenda provvedimenti, magari sospendendo entrambi per una gara.
- Nikola Pekovic shock: l’ex NBA è affiliato con il crimine organizzato in Montenegro - 19 Aprile 2025
- Ettore Messina sui giovani europei che vanno in NCAA: “Felice per loro, ma l’EuroLega dovrebbe preoccuparsi” - 19 Aprile 2025
- Trapani Shark, ecco il rinforzo per il reparto lunghi in vista dei Playoff - 19 Aprile 2025