NBA Trae Young Luka Doncic

NBA – Trae Young è fenomenale contro i Bucks ed eguaglia Luka Doncic!

Home NBA News

La superstar degli Atlanta Hawks, Trae Young, ha appena eguagliato Luka Doncic con un’incredibile prestazione da 48 punti nella partita di apertura delle finali di Eastern Conference contro i Milwaukee Bucks. Trae Young ha sconvolto i Bucks in gara-1 con un’indimenticabile gara da 48 punti, 11 assist e 7 rimbalzi.
La classe Draft del 2018 continua a brillare poiché sia Trae Young che Luka Doncic sono ora gli unici due giocatori di età pari o inferiore a 22 anni ad aver messo a segno una partita da almeno 45 punti e 10 assist nella storia della NBA (tramite StatMuse).

Naturalmente raggiungere certi risultati in una finale di Conference ha un’altra importanza. Luka Doncic e Trae Young sono destinati a dominare l’NBA per i prossimi anni. Su questo non c’è molto dubbio. Ora bisogna capire se gli Atlanta Hawks riusciranno a ripetersi anche in gara-2. Naturalmente tantissimo passa dalle qualità di Young, che è cresciuto tantissimo in questa stagione e diventa più forte ogni partita che gioca. Ricordiamo che questa è la sua prima esperienza ai playoff e li sta sostanzialmente dominando. Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su di lui o su Atlanta a dicembre.

LEGGI ANCHE: Chris Paul punta ad essere disponibile per Gara-3 contro i Clippers

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.