I Los Angeles Clippers hanno aggiunto un po’ di profondità nel loro reparto offensivo firmando l’ex lungo degli Houston Rockets, DeMarcus Cousins. Il veterano di 30 anni ha messo nero su bianco un contratto a breve termine di 10 giorni con i Clippers, ma il coach NBA Tyronn Lue, spera di poter trattenere Cousins per periodo molto più lungo.
Cousins ha fatto il suo debutto con i Clippers martedì contro i Portland Trail Blazers e coach Lue non ha avuto altro che elogi per il due volte centro All-NBA, secondo Andrew Greif del LA Times:
Ty Lue ha detto che DeMarcus Cousins ha fatto un “ottimo lavoro” contro Portland, considerando che non sapeva molto di ciò che la squadra voleva eseguire. Cousins potrebbe superare questi 10 giorni? “Lo spero”, ha detto Lue, che crede che Boogie possa avere un “impatto enorme”.
Ty Lue said DeMarcus Cousins did a “great job” against Portland considering he didn’t know much of what the team wanted to run. Could Cousins stick past a 10-day? “You hope so,” said Lue, who believes Boogie can make a “huge impact.”
— Andrew Greif (@AndrewGreif) April 9, 2021
Non si può negare che Cousins ora sia l’ombra di se stesso. Gli infortuni hanno avuto un ruolo significativo nella sua carriera negli ultimi due anni e oggi non è più considerato uno dei migliori giocatori NBA. Eppure potrebbe ancora dare qualcosa al campionato. Almeno, lui lo spera. A questo punto non è da escludere che i Clippers lo confermeranno fino a fine stagione, anche se poi sarà da capire il suo utilizzo ai playoff.
LEGGI ANCHE: La storica prestazione di Zion Williamson contro Philadelphia
- EA7 Milano, si cerca subito un playmaker al posto di Pangos? - 26 Settembre 2023
- Trapani, Antonini contentissimo per la Supercoppa: “Dimostrazione di forza IMBARAZZANTE!” - 26 Settembre 2023
- Virtus Bologna, Zanetti dopo la Supercoppa: “Nessuno come noi in Europa!”. Ecco perché… - 25 Settembre 2023