Nonostante i 42 punti, Doncic crede di aver giocato una partita “terribile” contro i Clippers: ecco perché

Home NBA News

La superstar dei Dallas Mavericks, Luka Doncic, è appena entrata nella storia NBA avendo segnato 42 punti al suo esordio nei playoffs, record mai raggiunto da nessun neofita di questa competizione. Tuttavia, nonostante i suoi atti eroici, i Mavs hanno subito ancora una sconfitta per 118 a 110 per mano dei Los Angeles Clippers.

Dopo la partita, Luka ha dato una risposta piuttosto inaspettata riguardo alla sua ottima prestazione. A quanto pare, il giovane sloveno non era per niente contento di come ha giocato contro LA.

Luka Doncic dei Mavericks su come ha giocato nel debutto agli NBA playoffe segnando 42 punti da record in Gara-1 contro i Clippers: “Terribile. Ho perso 11 palle. Non dovrei mai perderne così tante. Voglio solo vincere”.

Doncic valuta la vittoria al di sopra di qualsiasi risultato individuale, il che spiega perché non era un uomo felice dopo la sconfitta in Gara-1 dei Mavs contro una squadra favorita per la vittoria finale come i Clippers. Tuttavia, non si può negare che Luka abbia fatto una prestazione straordinaria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.