Novità nell’All Star Game: in arrivo il “Fashion Contest”

Home NBA News

Ormai sappiamo benissimo come il tradizionale week-end americano dell’All Star Game non abbia pertinenza soltanto con il basket, ma sia un pretesto per un grande spettacolo globale. Quest’anno infatti, oltre alle tradizionali sfide e competizioni  con la palla a spicchi, sembra che possa esserci l’occasione per una sfida “modaiola”. Appare molto probabile infatti la creazione di un “Nba All Star All Style”, dove a contare non sarà l’abilità cestistica, ma la capacità di saper scegliere il giusto look nelle varie situazioni.

Questo nuovo format dovrebbe durare un’ora e avrebbe ben 8 giocatori/modelli ai nastri di partenza. Bisognerà dapprima scegliere un abbigliamento consono per una riunione, in seguito per un’uscita notturna e, per finire, i giusti capi per attirare gente al palazzo. I giocatori dopo il primo turno rimarrebbero in quattro, mentre nell’ultimo round sarebbero solo in due a giocarsi la vittoria finale. Insomma, fra qualche giorno prepariamoci a vedere non solo canestri e schiacciate, ma anche passerelle e sfilate.

Già circolano i nomi dei primi partecipanti: Klay Thompson, James Harden, Chandler Parsons, De Marcus Cousins, Zach LaVine. Vedremo se sapranno confermare in un nuovo ambito il talento che li contraddistingue sul parquet.

Bernardo Cianfrocca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.