Nuovo look per i Milwaukee Bucks: presentate le nuove divise

Home NBA News

Dopo la presentazione del nuovo logo a stagione in corso, i Milwaukee Bucks danno il benvenuto alle nuove maglie, semplici e eleganti.

Jabari Parker e Antetokounmpo posano con le nuove maglie dei bucks.
Jabari Parker e Antetokounmpo posano con le nuove maglie dei bucks.

La dirigenza dei Bucks vuole cavalcare l’onda di entusiasmo che Jason Kidd e il suo nucleo di giocatori giovani e talentuosi ha portato nell’ambiente di Milwaukee. Per adempiere questo obiettivo, la società sta rinnovando il look della franchigia anche fuori dal campo, dopo aver rivoluzionato un roster che avrà il compito di togliere qualche sassolino dalla scarpa a un pubblico che negli ultimi anni ha troppo spesso visto la propria squadra terminare nel limbo di metà classifica.

Dopo la presentazione del nuovo logo, avvenuta verso la fine della stagione regolare, ora è giunto il momento di presentare le nuove divise, che sostituiranno i classici colori verde e bordeaux. Le nuove canotte, più eleganti e dal design molto lineare ma allo stesso tempo deciso e aggressivo, sono state presentate in questo breve spot che vede protagonisti gli uomini-simbolo della ricostruzione dei Bucks.

Le divise e il logo ci sono, in attesa dei miglioramenti al palazzetto. Nel frattempo, riusciranno Antetokounmpo e compagni a centrare gli obiettivi che impone un’asticella che si alza sempre di più a causa della grande operazione di marketing che si sta creando attorno alla franchigia?

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.