Obradovic Pajola punter

Obradovic sul possibile antisportivo di Pajola su Punter: “Situazione discutibile…”

Coppe Europee Eurolega Home

Verso la fine della partita tra il Partizan Belgrado di Zelimir Obradovic e la Virtus Bologna, c’è stato un duro fallo su Kevin Punter da parte di Alessandro Pajola, che i serbi hanno ritenuto antisportivo. Dopo una revisione, gli arbitri hanno stabilito che non corrispondeva ai criteri.

Interrogato sull’episodio, Obradovic ha detto di non essere d’accordo con la chiamata a Pajola su Punter ma di non voler fare ulteriori approfondimenti.

“Kevin ha avuto un’occasione straordinaria alla fine. Situazione discutibile… Dobbiamo vedere se si trattava di un fallo intenzionale. Quando l’ho visto rapidamente, sembrava un fallo antisportivo. Ma gli arbitri lo hanno esaminato e hanno deciso come hanno deciso”, ha detto il famoso allenatore.

Onestamente anche noi quando l’abbiamo rivisto abbiamo subito immaginato che gli arbitri avrebbero “upgradato” il fallo da normale ad antisportivo ma così non è stato.

È vero che Alessandro Pajola va su Kevin Punter con l’intenzione di commentare un fallo normale e gli rifila un bel colpo perché il capitano del Partizan è in precario equilibrio e cambia repentinamente la traiettoria. Ma è anche vero che la botta arriva con la palla abbastanza lontana e sulla spalla. Comunque senza dubbio meglio così per la Virtus Bologna e per noi italiani.

Leggi anche: L’ex pornostar Lana Rhoades conferma: il padre di suo figlio è Blake Griffin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.