Okeke

Okeke non ci sta: “Fake news sulla mia non convocazione”

Estero Home Spagna

Leonardo Okeke da poche settimane è un giocatore dello Juventut di Badalona, squadra in cui è cresciuto, tra i tanti, Ricky Rubio, dopo aver firmato un contratto fino al 2026 con l’Olimpia Milano.

Secondo un’indiscrezione del giornalista spagnolo Ferran Pursals e riportata da altri quotidiani online, l’ex Casale Monferrato e per pochissimo Tortona sarebbe stato messo fuori squadra dagli spagnoli per motivi legati alle sue serate notturne.

Il classe 2003 non ha accettato questa notizia e ha commentato sotto a un post di Sportando così: “Fake news sono infortunato”.

Questo il post di Sportando trovate il commento del lungo della Nazionale italiana.

Noi non possiamo far altro che credere alle parole del fratello piccolo di David e futuro lungo della nostra Nazionale. La speranza è che Okeke possa presto risolvere i suoi problemi fisici e soprattutto possa fare la differenza in campo, mettendosi così alle spalle questa storia fatta – a detta sua – di fake news.

Stiamo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi nella faccenda. Naturalmente, qualora ce ne dovessero essere, ve li faremo sapere immediatamente con un altro articolo. In bocca al lupo a Leonardo per una pronta e rapida guarigione dall’infortunio.

Leggi anche: Stephen Curry diventa un… lottatore di sumo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.