Ben Simmons Brooklyn

Ora ci siamo! Ufficiale la data del debutto di Ben Simmons con Brooklyn

Home NBA News

I Brooklyn Nets si ritrovano sotto 2-0 contro i Boston Celtics nel loro incontro di playoff NBA del primo turno. Con Ben Simmons ancora in disparte, i fan di Brooklyn non vedevano l’ora di scoprire quando avrebbero potuto vedere il loro prezioso acquisto sul mercato fare il suo debutto.

Quest’oggi coach Steve Nash ha rivelato che, salvo eventuali battute d’arresto, Ben Simmons farà certamente il suo debutto con la squadra di Brooklyn in Gara-4 al Barclays Center, come riportato anche da Shams Charania.

I Brooklyn Nets hanno acquisito Ben Simmons come parte dello scambio con James Harden alla trade deadline NBA. Simmons si è visto costretto a lasciare Philadelphia dopo aver rifiutato di giocare per la squadra per tutta la stagione. Alla fine ha ottenuto il suo desiderio sotto forma di uno scambio con Brooklyn, ma deve ancora scendere in campo mentre continua a riprendersi da un infortunio alla schiena. Sembra che, con la stagione dei Nets a un crocevia incredibile, l’ex scelta n. 1 sia destinata a fare il suo ritorno sul campo e, si spera, avere un impatto positivo sulla serie.

Vediamo cosa accadrà ma soprattutto vediamo cosa succederà in gara-3, dove però non ci potrà essere Kyrie Irving perché si giocherà a Brooklyn, quindi nello Stato di New York.

Leggi anche: Tensione negli studi di TNT, Shaq “minaccia” Kenny Smith in diretta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.