Pallacanestro Cantù: si lavora per Pilepic, Marconato quinto lungo?

Serie A News
Fran Pilepic (dosyayukle.basketball.com.tr)
Fran Pilepic (dosyayukle.basketball.com.tr)

Dopo aver ingaggiato Romeo Travis e Valdas Kariniauskas, la Pallacanestro Cantù continua a muoversi sul mercato per definire il roster della stagione 2016-2017. Secondo quanto riporta Spicchi d’Arancia, l’obiettivo numero uno per il ruolo di guardia titolare è Fran Pilepic che a luglio ha transato il contratto triennale firmato con il Cedevita Zagabria. Nell’ultima Lega Adriatica ha realizzato 6.6 punti catturando 1.1 rimbalzi ad allacciata di scarpe.
Dopo la firma della guardia titolare la dirigenza della compagine brianzola si concentrerà sul playmaker e sull’ala piccola del quintetto base. Sempre secondo Spicchi sarebbe stato offerto a Cantù Reggie Williams, ala piccola protagonista nel’ultima stagione con la maglia dell’Avtodor Saratov in VTB League (13.6 punti e 4.2 rimbalzi).
marconato sassariPer quanto riguarda il mercato degli italiani verrà messo sotto contratto l’esterno Biram Barapapè, campione d’Italia con l’Under 20 nel 2015-2016.
Il quinto lungo invece potrebbe essere Denis Marconato che ha già giocato a Cantù nel 2012-2013 e porterebbe così esperienza nel roster brianzolo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.