Pallacanestro Trieste: problemi per Bowers, stop forzato per l’ala americana

Serie A2 News

Laurence Bowers è da poco arrivato all’Alma Pallacanestro Trieste ma già si riscontrano i primi problemi fisici per l’ala americana, che dovrà restare fermo ai box per alcune settimane a causa di un piccolo problema al piede. Bowers, infatti, dovrà sottoporsi ad un intervento alle verruche e svolgerà un allenamento differenziato, dovendo così saltare buona parte della preparazione estiva.

Questo il comunicato della società giuliana:

Trieste, 31 agosto 2017 – Alma Pallacanestro Trieste informa che Laurence Bowers non sarà in campo venerdì e sabato per il torneo di Lignano.

Bowers, infatti, completerà un periodo di allenamento differenziato a seguito di un piccolo intervento subito a un piede nei giorni scorsi; lo staff medico sta inoltre tenendo monitorate le condizioni del ginocchio sinistro, che ha visto qualche sofferenza.

Se l’assenza dell’americano dovesse perdurare più a lungo del previsto l’Alma potrebbe correre ai ripari firmando con un contratto a gettone Jure Lalic. Il 31enne centro croato, che nell’ultima stagione ha giocato in Adriatic League e in Eurocup con lo MZT Skopje, è il primo nome della lista per sostituire Bowers, così come riportato da Spicchi d’Arancia.

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.