Paolo Banchero

Paolo Banchero inizia la Summer League con una vittoria da protagonista

Home NBA News

Paolo Banchero comincia la sua avventura NBA con un successo in Summer League insieme ai suoi Orlando Magic contro gli Houston Rockets, quelli che inizialmente si pensava l’avrebbero draftato con la #3.

La prima di Banchero con la franchigia della Florida si è conclusa con 17 punti (secondo miglior marcatore della squadra dietro a Caleb Houstan), 6 assist e 4 rimbalzi in 26 minuti.

Sicuramente un buonissimo esordio, coronato anche da una vittoria per 90 a 71 contro i texani che non hanno avuto un Jabari Smith Jr particolarmente brillante, solo 10 punti con 4/10 dal campo.

Tra gli spettatori presenti alla partita c’era anche il suo futuro compagno di squadra, Jalen Suggs, che ha riempito di complimenti il ragazzo italiano in diretta TV:

“Sicuramente ha molto talento! In attacco sa fare tutto”.

Non è affatto male ricevere subito apprezzamenti da un giocatore NBA con cui ti allenerai tutti i giorni. Detto ciò, è indubbio che Palo Banchero sia un giocatore di una categoria superiore rispetto a molti. Il suo obiettivo è diventarlo rispetto a tutti. Non sarà semplice perché la concorrenza è spietata però siamo certi che il nativo di Seattle farà di tutto affinché il suo percorso NBA sarà il più glorioso possibile!

Qui alcune azioni di Paolo Banchero:

Leggi anche: Tutta la NBA si chiede che fine abbia fatto Kevin Durant

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.