Paul George: “Prolungherò con i Pacers prima di iniziare la stagione”

Home

georgeBuonissima notizia per i tifosi degli Indiana Pacers: Paul George ha rassicurato tutti dicendo che prolungherà con la squadra ancor prima che inizi la stagione. Alcuni giorni fa il presidente dei Pacers Larry Bird aveva detto di voler chiudere la trattativa in fretta in modo da evitare qualsiasi tipo di distrazione da parte del suo giocatore più promettente. Secondo quanto detto dal giocatore a IndyStar la firma è ormai sicura, ecco le sue parole:

“Non ho il minimo dubbio, rimarrò ai Pacers. Qui si pensa solo al basket, non ci sono distrazioni di nessun tipo, è il posto ideale per continuare la mia carriera. Firmerò un contratto pluriennale prima che inizi la stagione, io e la società la vediamo nello stesso modo.”

Paul George, che con altissime probabilità firmerà un massimo salariale, ha già dimostrato di poter essere decisivo su entrambe le metà campo e di poter tenere testa ai migliori. Ha impressionato a tal punto che Kobe Bryant si è complimentato con lui tempo fa, dicendo anche di esser contento di un eventuale suo arrivo ai Lakers durante la prossima estate. Anche su questo George, che è nativo della California, ha avuto da dire:

“Dover dire di no a Kobe Bryant sarebbe stato molto difficile ma io mi trovo benissimo qua ai Pacers. Sarebbe comunque bellissimo giocare con lui a casa mia.”

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.