Sembra che dopo Lebron James, anche Carmelo Anthony, l’altro big che potrebbe cambiare squadra quest’estate, sia in procinto di comunicare la propria decisione. I New York Knicks, da buoni favoriti, dovrebbero aggiudicarsi il giocatore, mancherebbe solo l’annuncio stando ad Adrian Wojnarowski, questione di qualche ora.
Just a matter of hours until Carmelo Anthony informs the Knicks of his return on a five-year deal, as @FisolaNYDN reported this week.
— Adrian Wojnarowski (@WojYahooNBA) 12 Luglio 2014
La notizia era stata anticipata da Frank Isola in settimana, ma sembrava che negli ultimi giorni i Chicago Bulls fossero tornati in piena corsa per il giocatore. Probabilmente il quinquennale da 129 milioni di dollari che Anthony andrà a firmare a breve con i Knicks è stata la ragione per cui l’ex Nuggets ha scelto di tornare a New York, rifiutando i “soli” 69 milioni offerti da Chicago. I Bulls si consoleranno quasi sicuramente con la firma di Pau Gasol, la trattativa per un sign-and-trade è infatti ben avviata e verrà chiusa presto, salvo imprevisti.