lebron james

Per LeBron James il “vero” MVP delle Finals è Kentavious Caldwell-Pope

Home NBA News

LeBron James ha pubblicamente riconosciuti ampi meriti della vittoria del titolo NBA a Kentavious Caldwell-Pope, tanto da nominarlo suo personale MVP delle Finals.

La stella dei Lakers ha retwittato gli highlights del compagno durante la serie con i Miami Heat, pubblicati dal profilo ufficiale della NBA. Nel tweet LeBron ha utilizzato un gioco di parole, facendo una crasi fra le iniziali del compagno e la sigla MVP. In seguito LBJ ha scritto: “Mio fratello è stato FENOMENALE“, con tanti di applausi.

Un modo per ringraziare pubblicamente Caldwell-Pope per l’apporto dato ma probabilmente anche un chiaro messaggio alla dirigenza, dato che la guardia potrebbe decidere di lasciare Los Angeles per un contratto più remunerativo. KCP ha una player options da quasi 8 milioni e mezzo di dollari ma potrebbe lasciarla decadere per guardarsi intorno in cerca di nuove offerte oppure tentare di rinegoziare un nuovo accordo con i gialloviola. In ogni caso LeBron ha voluto mettere in chiaro che gradirebbe molto la conferma di un giocatore che nelle Finals è stato fondamentale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.