Per Tonut non solo Reggio Emilia, anche Venezia e Sassari puntano il giovane triestino

Home Serie A News Serie A2 News

Non solo Reggio Emilia per Stefano Tonut, come riportato nell’altro nostro articolo. Il giovane talento triestino, miglior realizzatore italiano nella stagione di A2 Gold, fa gola anche ad altre squadre di Serie A.

A quanto riportato da Sportando.com, infatti, il giocatore avrebbe ricevuto offerte economiche anche da Venezia e Sassari. I veneti sembrano, però, essere un passo avanti rispetto ai sardi, vista anche la vicinanza della città di Venezia a Trieste. La corsa a due dovrebbe essere quindi tra Venezia e Reggio, con Sassari sfavorita, a meno di clamorose sorprese.

megabasket.it
megabasket.it

La scelta finale spetterà, però, al giocatore, a cui interessa approdare in una squadra dove possa far parte del progetto fin da subito e dove possa ulteriormente crescere. Una squadra che gli dia un buon minutaggio e che gli consenta di restare a lungo. Tonut deciderà probabilmente il suo futuro subito dopo la fine dell’avventura di Trieste ai play-off, poiché le squadre a lui interessate stanno spingendo molto per conoscere il suo destino.

 

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.