Darko Milicic Carmelo Anthony

Perché Darko Milicic e Carmelo Anthony litigano ancora a distanza di 21 anni?

Home NBA News

Il Draft NBA del 2003 è stato uno dei migliori, forse di sempre, e curiosamente i Detroit Pistons hanno scelto Darko Milicic come seconda scelta assoluta e non Carmelo Anthony, che è finito terzo. LeBron James, naturalmente, è stata la prima scelta assoluta.

Melo ha recentemente parlato del fatto che, dopo aver inseguito Darko, è finito ai Denver Nuggets invece che ai Pistons, squadra di livello mondiale, ammettendo di voler affrontare Milicic e dimostrare che Detroit si sbagliava.

“Ho sentito parlare di Darko e dei Detroit Pistons e mi sono subito preparato per andarci. Dovevo scoprire dove si allenava per rintracciarlo. Dove lo nascondono? Mi sono chiesto. Sono andato in tutte le palestre per trovarlo. Sì, è una storia vera. Volevo trovarlo, batterlo 1 contro 1 e dimostrare che avrei dovuto essere la prima scelta dei Detroit Pistons”, ha detto Anthony, parlando al podcast di Dwayne Wade.

L’ex giocatore serbo non ha tardato a rispondere.

“Ancora oggi si lamenta di qualcosa… Di cosa ti lamenti? Sei terzo! Cosa vuoi? Sei impazzito? Forse se fossi stato terzo, starei ancora giocando e lui starebbe raccogliendo mele“, ha detto Milicic nel podcast Jao Mile a un altro ex giocatore serbo dell’NBA, Mile Ilic.

“Ho sentito che mi cercava, ma non l’ho visto; non ne ho idea. Se avesse voluto, mi avrebbe trovato, sapeva dov’ero. Queste sono le loro storie da gangster, sapete, tipo: ‘Lo stavo cercando per mostrarglielo’. Cosa vuoi dimostrarmi? Ho sentito che le emozioni hanno avuto la meglio su di lui, deve calmarsi subito”, ha concluso Darko Milicic su Carmelo Anthony.

Leggi anche: Com’è andato l’esordio di Ste Gentile e Amar Alibegovic a Trapani?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.