Manu Ginobili è stato recentemente ospite del podcast “All The Hacks” e ha rivelato coma mai è passato da un’auto sportiva a un minivan nel giro di un attimo.
“Ho pensato che fosse il meglio possibile per la mia famiglia ora che ho due gemelli. Avevamo un sacco di cose da mettere lì dentro”, ha dichiarato l’ex guardia NBA argentina. “Abbiamo un cane e dopo aver fatto alcune ricerche, un minivan era la strada da percorrere”.
🚨New episode of All the Hacks w/ @NBA and @Spurs legend @ManuGinobili where we discuss
• Pushing your mind and body to win
• Why he's driven a minivan for 10+ years
• Getting over the tough losses
• Why he loves credits card points🎧 Full Episode: https://t.co/PgZgkamc36 pic.twitter.com/s6cfZHYTjR
— Chris Hutchins (@hutchins) November 11, 2021
Ginobili guida un minivan da firma un decennio. Ma nel momento in cui ha deciso di scambiare la sua auto sportiva, sua moglie non era molto contenta della sua scelta. Al giorno d’oggi, però, la famiglia Ginobili è super fan della scelta fatta più di due lustri fa.
La modalità di trasporto si è persino fatta strada in una conversazione poiché Manu ha ricordato uno scambio di battute con Tyson Chandler in cui ha scoperto che non era l’unico giocatore di basket in NBA ad avere un minivan:
“Ricordo che una volta stavo tirando i tiri liberi e Tyson Chandler viene da me e mi dice: ‘Quindi anche tu hai un minivan? Ora siamo in due in NBA!’ ”.
Una storia molto curiosa ma che non ci sorprende poiché Manu Ginobili è una persona super umile e ce lo vedremmo tranquillamente su un minivan.
Leggi anche: Scottie Pippen, il numero due più forte di tutti i tempi
- Bargnani, esilarante idea: Olimpiadi 3×3 con Gallo, Beli e Mancio - 18 Aprile 2025
- Kemba Walker torna in campo ma non in una Lega… classica - 18 Aprile 2025
- Dame Sarr è tornato a Barcelona ma non può allenarsi con il team - 16 Aprile 2025