Philadelphia 76ers: già finita l’esperienza di JaVale McGee?

Home NBA News

Dal momento in cui i Philadelphia 76ers si sono caricati il contratto di JaVale McGee sulle spalle, il giorno della trade deadline, si sono susseguiti rumors su un possibile buyout. Queste voci sono sempre state scacciate dai Sixers, ma il centro arrivato dai Nuggets nelle prime cinque uscite con la nuova maglia ha disputato solo dai 6 ai 13 minuti al massimo. Le porte del quintetto sono chiuse da Nerlens Noel, il lungodegente Joel Embiid tornerà dal prossimo anno e non si sa ancora cosa riserverà il futuro a Philly per Thomas Robinson: per questi motivi McGee potrebbe cercare una migliore sistemazione.

Il giocatore aveva negato i rumors di un eventuale buyout qualche giorno fa, dichiarando che sarebbe stato stupido a rinunciare a tutti i soldi (12 milioni all’anno fino al prossimo). Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, però, McGee e i Sixers starebbero parlando seriamente di una buonuscita, che il giocatore accetterebbe in caso di possibilità di andare a militare in una contender o una squadra da Playoffs.

C’è tempo fino alla mezzanotte americana di oggi: i giocatori che si accorderanno per un buyout entro questa scadenza, infatti, potranno firmare con un’altra squadra e disputare i Playoffs, se così non fosse non ci sarebbe per loro occasione di scendere in campo durante la post-season.

Francesco Manzi

1 thoughts on “Philadelphia 76ers: già finita l’esperienza di JaVale McGee?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.