Pillole di mercato Serie A: Vaughn piano B di Brindisi, Trasolini a Pesaro e Roberts-Moore a Pistoia

Serie A News

Cameron MooreSecondo quanto riportato da Spicchi d’Arancia, Brindisi sta puntando fortissimo su Adrian Banks (Worldwide-Players Group), come avevamo scritto anche noi qui, nel ruolo di guardia titolare per la prossima stagione con Vaughn (Entersport-Pressing Basketball), 25enne guardia vista nel 2013-2014 in A2 Silver ad Agrigento, come seconda opzione.

Ieri è arrivata l’ufficialità di Mo Walker ma il mercato di Pesaro non si ferma un attimo perché, sempre secondo quanto riportato da Spicchi d’Arancia, il nome nuovo sul taccuino bianco-rosso è quello di Marc Trasolini (BDA Sports-MVP), già visto a Pesaro nel 2013-2014, il quale militava ad Avellino la passata stagione.

Il mercato di Pistoia è ricco di ex giocatori della Juve Caserta: infatti i nomi caldi sono Chris Roberts (Termini-DoubleB) e Ronald Moore (Championship Sports). L’esterno ventisettenne è stato già a Caserta nella stagione 2013-2014 ottenendo buonissimi risultati con la squadra campana, perdendo all’ultima giornata la possibilità di giocare i playoffs.
L’altro nome caldo dei bianco-rossi è il playmakerino tascabile che ha disputato le ultime due stagioni alla Pasta Reggia, facendo registrare 7.0ppg e 5.2rpg nel 2014-2015. L’alternativa sarebbe Lorenzo Williams (BDA Sports-MVP), 31enne regista che nel 2014-2015 era coi tedeschi del Bremerhaven (10.8ppg e 5.9apg).

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.