Pillole di mercato Serie A: Venezia su Ehambe, Torino sogna Kilpatrick

Home Serie A News

La Reyer Venezia, dopo aver definitivamente abbandonato la pista Bramos attraverso un comunicato nel proprio sito ufficiale, si starebbe concentrando, secondo quanto riporta Spicchi d’arancia, sul congolese Moses Ehambe, lo scorso anno in Germania con la maglia del Bremerhaven con cui ha chiuso la stagione a 13.7ppg tirando col 44% da 3.

Dopo l’ingaggio dei primi stranieri con i colpi Ebi e Robinson, l’Auxilium Torino, avrebbe come sogno nel cassetto quello di ingaggiare Sean Kilpatrick, per molto tempo nel mirino di Cantù. Il giocatore americano lo scorso anno ha giocato in D-League con i Delaware 87Ers mantenendo la media di 16.1ppg, 3.1rpg e 1.9apg. Ancora però non sono chiare le intenzioni del giocatore che sta valutando l’ipotesi di rimanere ancora un altro anno in D-League alla ricerca di un contratto NBA.

Sempre in fermento il mercato di Capo d’Orlando che è vicina anche all’ingaggio di Alex Oriakhi (Wasserman-Players Group), ala grande americana 57 esima scelta al draft del 2013. Il giocatore, lo scorso anno in Lituania con il Piano Zvaigdes, è da tempo nel mirino della società siciliana che per questa stagione sta creando una squadra con un mix di giovani e giocatori esperti che può rivelarsi molto interessante.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.